Secondo un’indiscrezione riportata da Autoracer.it, la prossima vettura di Lewis Hamilton in Ferrari sfoggerà una colorazione di rosso ancora più intensa rispetto a quella impiegata nelle passate stagioni. Il design, che appartiene al progetto noto come Progetto 677, segnerà un segno di discontinuità con le ultime due generazioni di livree viste a Maranello.

Diversi appassionati si erano chiesti se la scuderia avrebbe optato per un look coraggioso, simile al “Rosso Mugello” che aveva entusiasmato i tifosi nel Gran Premio della Toscana 2020. Eppure, i rumor smentiscono un ritorno a quella tonalità particolarmente scura. Si conferma comunque la volontà di rendere la vettura del 2025 unica nel suo genere. Il tutto in attesa di battezzare ufficialmente la monoposto prima del prossimo campionato. In casa Ferrari, la decisione di puntare su un rosso più marcato avrebbe sia ragioni di marketing sia l’intento di celebrare l’arrivo di Hamilton, con l’idea di fondere l’iconicità del Cavallino e la personalità del sette volte iridato.

 

Mentre i dettagli esatti su inserti e sfumature non sono ancora stati resi noti, è chiaro che la scuderia voglia differenziare nettamente il 2025 dal recente passato, magari presentando un look più aggressivo sia da un punto di vista cromatico sia tecnico. Ferrari sta cercando di cavalcare lo slancio di rinnovamento scaturito anche dall’ingaggio di Hamilton.

Sezione: News / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 13:21
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print