L'Haas ha già debuttato qualche giorno fa con la sua nuova monoposto, svelata con la musica rock di Lenny Kravitz e molto americana durante la presentazione di monoposto per il 75° anniversario di Formula 1 fatta all'OA2 Arena. I neo piloti Esteban Ocon e Oliver Bearman con il team principal Ayo Komatsu hanno parlato così.

Esteban Ocon: "É stato bellissimo guidare la vettura per la prima volta, l'avete già visto ma siamo felici di presentarvela oggi. Per me è bellissima e non vedo l'ora di farvi vedere quanto sia veloce, già a partire dal Bahrain"

Ayo Komatsu: "Dieci anni sono passati velocemente, mi ricordo come fosse ieri la macchina del 2016. Abbiamo avuto alti e bassi, ma siamo una grande famiglia ed è stato bello vivere questi anni insieme. Dobbiamo fare dei miglioramenti per competere con questa nuova di piloti per crescere insieme inseguendo grandi obiettivo" 

Oliver Bearman: "Lo scorso anno ho avuto degli assaggi, ma non vedo l'ora di correre per una stagione intera. Avrò tante opportunità e e non vedo l'ora di correre a Silverstone davanti il mio pubblico"

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 21:44
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print