Il Met Gala è l'evento di moda più prestigioso al mondo, una vetrina per designer e celebrità. È una cena di raccolta fondi per il Costume Institute del Met, che attira grande attenzione mediatica e aumenta la brand awareness dei marchi di moda, rendendolo un punto di riferimento culturale e sociale e Lewis Hamilton, insieme ad altri tre volti black come il cantante e direttore creativo di Louis Vitton Pharrell Williams, l'attore di Hollywood Colman Domingo e il rapper A$AP Rocky, sarà uno dei quattro co-chair scelti dalla caporedattrice di Vogue e co-presidente permanente del Met Gala Anna Wintour,

I co-chairs lavorano a stretto contatto con lei per garantire che l'evento sia un successo. Essere co-chair del Met Gala significa condividere le responsabilità di essere a capo dell'evento insieme ad altri: creazione dell'atmosfera, selezione del Menu e della Guest List, i valori sul quale fondare l'evento sono tutte le attività che Lewis Hamilton dovrà svolgere. Intervistato da GQ, Hamilton ha parlato così di questo onore ricevuto: "

 

"Abbiamo appena capito che avevamo molto più in comune di quanto pensassimo con Anne e gli altri co-chair. Lei non vuole parlare di moda tutto il giorno, è davvero appassionata di tennis, quindi abbiamo avuto questa grande conversazione e la nostra amicizia è sbocciata da lì. Mi sono seduto in una stanza d'albergo con lei per un'ora e mezza solo a chiacchierare, è stato così divertente. Con la sua co-presidenza quest'anno, è ansioso di ampliare quell'impegno. Abbiamo discusso di come possiamo far crescere questo Met Gala da lì e renderlo ancora più speciale e più inclusivo,”

Sezione: News / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print