Il pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato con toni riflessivi in vista della stagione 2025, anticipando che la squadra di McLaren appare come chiara favorita. Secondo Russell, l'impressione data dalla loro dominanza degli anni passati li posiziona al vertice della classifica delle aspettative.

 

In una dichiarazione ai microfoni della F1 dal The O2 di Londra ha spiegato: "Quando ripenso alla straordinaria performance e al dominio che McLaren ha mostrato, è evidente che entrano in questa stagione come leader indiscussi. È affascinante osservare come chi saprà continuare a innovare e svilupparsi potrebbe vincere il campionato, anche se questo progresso potrebbe avere un prezzo da pagare nel 2026, proprio come abbiamo visto nel 2021. Io continuo a prevedere che McLaren rimarrà in prima linea."

Le parole di Russell evidenziano un mix di fiducia e consapevolezza. Mentre il pilota riconosce la forza attuale della McLaren, mette anche in luce l'importanza dell'evoluzione costante per competere ai massimi livelli. La visione di Russell riflette l'idea che, sebbene la squadra sia tra le più competitive, il cammino verso il titolo richiederà ulteriori sforzi e innovazioni, specialmente considerando le sfide che potrebbero emergere nel medio termine.

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 20:57
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print