Lo scambio a distanza tra Lando Norris e Max Verstappen continua ad accendersi nel paddock di Sakhir. Dopo le dichiarazioni del campione del mondo olandese, che aveva ironizzato sostenendo che se fosse salito su una McLaren a Suzuka “non l’avrebbero neanche visto”, è arrivata la replica tagliente del britannico, protagonista di un ottimo avvio di stagione.

In tono apparentemente scherzoso ma non privo di significato, Norris ha lanciato la sua frecciatina: “È il benvenuto a salire sulla nostra macchina quando vuole – sarei molto curioso di vedere la sua espressione una volta sceso...”, ha dichiarato sorridendo, rispondendo indirettamente alle parole di Verstappen.

 

Una risposta che sa di orgoglio per il lavoro della McLaren, che al momento sembra essere la monoposto più equilibrata sulla griglia. Il team di Woking, infatti, ha impressionato nei primi tre weekend del 2025 per costanza, passo gara e gestione gomme, mettendo spesso in difficoltà le Red Bull.

Lo scenario si fa sempre più acceso, con Verstappen e Norris destinati a incrociare spesso le loro traiettorie in questa stagione. E se i botta e risposta verbali continueranno a suon di stilettate, la pista farà presto da giudice definitivo.

Sezione: News / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 19:26
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print