Durante il suo incontro con i media, George Russell ha avuto modo di parlare anche del suo nuovo compagno di squadra, Kimi Antonelli, protagonista di un debutto in Formula 1 che ha già attirato l’attenzione di molti. Il pilota britannico non ha risparmiato complimenti nei confronti del giovane talento italiano, sottolineando come il suo potenziale fosse ben noto all’interno del paddock.

"Avevo grandi aspettative perché so quanto è bravo", ha dichiarato Russell. "Le prestazioni che abbiamo visto da lui, soprattutto nella prima gara a Melbourne, non sono state una sorpresa per me", ha aggiunto, definendo Antonelli "un pilota eccezionale".

Pur riconoscendo le difficoltà della Formula 1, Russell ha voluto sottolineare le qualità innate del compagno: "Per quanto riguarda la velocità pura, ce l'ha sicuramente". E ha concluso dicendo di essere impaziente di seguirne l’evoluzione: "So che farà ancora di più nel corso della stagione, ma non credo che avrebbe potuto desiderare un inizio molto più completo".

 
Sezione: News / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 00:01
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print