La McLaren apre il weekend dell’Arabia Saudita con una prestazione convincente: miglior tempo per Lando Norris in entrambe le sessioni di prove libere del venerdì. Una partenza solida, che però non fa abbassare la guardia al pilota britannico.

“È stato un buon inizio di fine settimana” ha commentato Norris. “Al momento direi che siamo fiduciosi, ma gli altri non sono molto indietro.”

Nonostante il primo posto, Lando ha ammesso che sperava in un margine più ampio sulla concorrenza: “Probabilmente speravo in una distanza maggiore di quella che avevamo oggi. Sappiamo di essere veloci, sappiamo di avere una grande macchina, ma non siamo così comodi davanti come vorremmo.”

Il pilota della McLaren ha poi spiegato di aver lavorato molto su sé stesso durante la giornata: “Oggi è stato un giorno in cui ho cercato di lavorare sul mio stile di guida, di concentrarmi più su me stesso che sulla macchina e di acquisire maggiore fiducia.”

Un segnale positivo per Norris e per tutto il team, che sembrano aver iniziato il weekend saudita col piede giusto, pur mantenendo la giusta dose di prudenza.

 
Sezione: News / Data: Sab 19 aprile 2025 alle 06:30
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print