Durante una recente intervista su Sky Sport da Las Vegas, Max Verstappen ha riflettuto sulla sua vittoria al Gran Premio del Brasile, definendola una delle più belle della sua carriera. Il campione olandese, sempre più vicino alla conquista del titolo piloti, ha condiviso le sue impressioni su questa tappa decisiva della stagione.

“Probabilmente in Brasile una delle mie vittorie più belle. Difficile però scegliere, tutte le vittorie hanno un significato diverso. Molto difficile, ma è stata anche una vittoria cruciale per il Mondiale”, ha dichiarato Verstappen, evidenziando l'importanza di quella gara sia dal punto di vista emotivo che strategico. Ogni vittoria, secondo il pilota della Red Bull, ha un valore unico, ma il successo ottenuto a Interlagos ha avuto un peso particolare, consolidando la sua posizione di leader nel campionato.

Verstappen ha parlato del suo approccio alle gare, riflettendo sul significato di ogni singolo trionfo e sul valore che ognuno di essi porta alla sua carriera: “Difficile scegliere una vittoria in particolare, ogni successo ha il suo valore e le sue emozioni. Quella in Brasile è stata speciale anche per il contesto e per l'importanza nel campionato”.

Sezione: News / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 19:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print