La Williams ha svelato la sua nuova FW47 durante l’evento londinese, suscitando entusiasmo ma anche qualche perplessità tra gli osservatori. In particolare, i riflettori si sono puntati sulle pance laterali, che appaiono diverse rispetto a quelle viste nello shakedown iniziale. Questo aspetto ha già innescato un vivace dibattito: da un lato c’è chi sostiene che si tratti di un cambio pianificato, dall’altro c’è chi ipotizza un semplice depistaggio per non svelare del tutto i segreti aerodinamici. L’elemento certo, al di là delle ipotesi, è che la scuderia di Grove voglia mantenere alta l’attenzione su una monoposto su cui ha investito molte risorse.

 

Il Team Principal James Vowles ha preso la parola davanti ai fan, accompagnato dai piloti Carlos Sainz e Alex Albon. Nel corso della presentazione si è fatta notare l’importanza del nuovo title sponsor Atlassian-

L’uso di una tonalità di blu più intensa rispetto al passato e la disposizione dei marchi rendono la monoposto visivamente accattivante. Gli inserti scuri nella parte bassa e sulle ali creano un contrasto deciso, enfatizzando i loghi e mettendo in risalto i dettagli aerodinamici.

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 21:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print