La McLaren, dopo aver conquistato il titolo costruttori nel 2024, ha tolto i veli alla nuova MCL39. Nonostante il successo dell’anno passato, il team di Woking non ha rinunciato a introdurre alcune novità tecniche per restare al vertice della Formula 1 non visibili però sulla vettura portata a Londra. Il risultato dal punto di vista cromatico è una monoposto che conserva la livrea papaya, arricchita da un tocco di nero in più rispetto alla stagione precedente, omaggio alle origini ma con un pizzico di aggressività in più.

 

Dal punto di vista estetico, la livrea resta dunque fedele al caratteristico color papaya, simbolo della McLaren moderna, ma l’aggiunta di ulteriori dettagli neri dona un aspetto più deciso. Gli sponsor, già protagonisti nel 2024, si inseriscono armoniosamente nella nuova veste grafica, sottolineando la continuità di partnership strategiche fondamentali per lo sviluppo del team.

Con il passaggio alla stagione 2025, la MCL39 si presenta dunque come una monoposto nata per confermare la supremazia: lo ha fatto già in termini di livrea celebrativa. 

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 22:49
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print