Il presentatore Jake Whitehall, durante l'evento F175 Live, intervista Norris. 

Jake: L'anno scorso sei andato vicino a vincere il campionato piloti. Quest'anno punti a vincerlo?  

Lando: In realtà, non ci sono andato così vicino, se devo essere onesto. Però sto lavorando tanto, il team ha fatto un lavoro fantastico l'anno scorso e vogliamo iniziare questa stagione così come abbiamo concluso la scorsa. Quindi, la risposta è sì.  

Jake: Riguardando la scorsa stagione, c'è qualcosa che, col senno di poi, avresti fatto diversamente?  

Lando: No, onestamente no. Ho fatto il meglio che potevo in ogni situazione. Ho imparato, ho fatto un lavoro abbastanza buono... no, è una risposta semplice. Devo accettarlo a testa alta, sperando di fare meglio questa stagione.  

Jake: Se vinci il campionato piloti e quello costruttori... Il vostro team principal ha detto che non farà più un tatuaggio. Cosa potrebbe fare di più? Magari potremmo parlarne stasera, dopo qualche bicchiere di champagne, e troveremo un'idea migliore!  

Cosa fa un pilota di Formula 1 quando la stagione finisce, al di là di guidare la sua supercar? Magari è difficile rilassarsi con le telecamere sempre puntate addosso, ma riesci a guardare un po' di Netflix ogni tanto? Ah, niente parolacce!  

Lando: Mi sono goduto la pausa. Credo che tutti meritassero una bella off-season. Ho passato un po' di tempo con i miei amici e la mia famiglia. Sì, anche un po' di Netflix... un po' di coccole guardando Netflix. Però adesso non vedo l'ora di tornare in macchina.  

Jake: Allora, in bocca al lupo per la stagione!  

 
Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 21:56
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print