Carlos Sainz ha espresso la sua soddisfazione dopo aver conquistato il secondo posto nel Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. In un'intervista a Sky, il pilota della Ferrari ha riflettuto sulla sua performance e sulle sfide affrontate durante la gara. "Prima di tutto, congratulazioni alla squadra per la doppietta e a Charles Leclerc per la vittoria," ha dichiarato Sainz. "Io avevo l'obiettivo di vincere, ma sono stato un po' bloccato in partenza e si è deciso tutto lì." 

Sainz ha continuato spiegando le difficoltà incontrate durante la gara. "Una volta che sei terzo e devi superare la Red Bull, poi un problemino al PU in cui ho perso il DRS, diventa difficile. Ero molto veloce, ma è andata così. Secondo posto va bene." Riguardo agli aggiornamenti apportati alla vettura, Sainz si mostra fiducioso. "Aggiornamenti? Io sono fiducioso che tutto funziona da Monza in poi e le due cose portate a Singapore. La macchina è consistente, prevedibile. Ci porta a essere molto forti in gara anche se non siamo i più forti in qualifica." 

"Spero che avremo altre opportunità per vincere, vorrei vincere una gara prima di andare via," ha aggiunto Sainz, sottolineando la determinazione del pilota e del team di Maranello nel perseguire risultati ambiziosi.

Sezione: News / Data: Dom 20 ottobre 2024 alle 23:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print