Max Verstappen sa benissimo che deve  ancora recuperare il gap se vuole confermarsi campione del mondo anche quest'anno, resta comunque un punto di riferimento per tutti. A confermarlo è anche Lando Norris, che invita a non trarre conclusioni affrettate: il team di Milton Keynes è ancora un avversario temibile. Il pilota della McLaren non sottovaluta la Red Bull: “Ci metterà alla prova ogni weekend”.

Norris sottolinea che, nonostante le difficoltà mostrate in alcune occasioni, la Red Bull è tutt’altro che fuori dai giochi. “Se guardi l’Australia, (Max) ha lottato per la vittoria. In Cina non era lontano dal miglior risultato”, ha dichiarato il britannico.

Anche a Suzuka, pista storicamente favorevole alla Red Bull, Verstappen ha dimostrato di essere un fenomeno portando a casa una vittoria pazzesca che rimarrà nella storia. “Mi aspetto che ci metta alla prova ogni fine settimana”, ha aggiunto il pilota della McLaren, riconoscendo che la Red Bull “forse ha recuperato un po”.

In vista delle prossime gare, a partire dal Bahrain, la sfida resta apertissima. Sarà davvero tornata la lotta serrata tra Verstappen e i piloti McLaren? Oppure Max e la Red Bull torneranno a fare la differenza, lasciando tutti ancora una volta dietro? Le prossime gare saranno decisive per capirlo.

Sezione: News / Data: Mer 09 aprile 2025 alle 06:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print