Lando Norris chiude al sesto posto le qualifiche del Gran Premio del Bahrain e ai microfoni di Sky non nasconde la sua delusione per una performance che lo lascia con l'amaro in bocca, soprattutto alla luce del potenziale espresso dalla sua McLaren.

“Cosa è andato storto? Niente di particolare, semplicemente non ero abbastanza veloce”, ha ammesso Norris con grande onestà e un filo di frustrazione nella voce. Il britannico non cerca scuse, anzi riconosce apertamente il valore della sua vettura e del lavoro fatto dal team: “La macchina è fantastica, il team sta facendo un lavoro eccezionale” ha detto, per poi aggiungere con autocritica: “Io invece no. Quindi alla fine tutto il resto conta poco”.

 

Nonostante la posizione di partenza non ideale, Norris non getta la spugna in vista della gara: “Qui è possibile superare, c’è ancora speranza per domani”, ha spiegato, mostrando comunque un minimo di fiducia nel poter risalire il gruppo e lottare per un buon risultato finale. Tuttavia, la chiusura delle sue dichiarazioni rivela il peso della delusione: “Per oggi però sono davvero deluso”, ha ammesso a testa bassa.

Sezione: News / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 19:50
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print