L’atmosfera natalizia non ha risparmiato neppure i piloti, che tra party e scambi di regali hanno mostrato un lato più rilassato, lontano dalle pressioni del paddock. In questo contesto, il monegasco Charles Leclerc ha rivelato un presente speciale ricevuto per il suo cane Leo: un simpatico giocattolo pensato per allietare le vacanze dell’animale, divenuto quasi una mascotte tra gli appassionati di motorsport. Il regalo, condiviso in una storia social, ha prontamente suscitato reazioni divertite e commenti affettuosi, sottolineando la crescente popolarità di Leo.

Il quattro zampe in questione è apparso più di una volta negli scatti del suo padrone, rendendosi protagonista di momenti curiosi nell’ambiente Ferrari. Da quando Leclerc lo ha introdotto al mondo delle corse, i tifosi si sono appassionati alla sua presenza allegra e spontanea. Non a caso, in molti hanno iniziato a paragonarlo a Roscoe, il bulldog di Lewis Hamilton, già famoso da tempo per essere un autentico “VIP canino” e per aver accompagnato il suo padrone in diversi circuiti internazionali.

Ironia della sorte, l’inglese e il monegasco condivideranno il box a Maranello dal 2025, in quello che viene ritenuto da tanti l’accoppiamento più suggestivo degli ultimi anni. In tal modo, i loro amici a quattro zampe si troveranno idealmente fianco a fianco, pronti a contendersi l’affetto dei fan con la stessa determinazione dei padroni in pista. Molti appassionati sostengono che Leo abbia tutte le potenzialità per ricalcare le orme di Roscoe e divenire uno dei personaggi più seguiti. Già le foto condivise da Leclerc testimoniano un certo fascino: Leo è risultato spesso partecipe di momenti quotidiani, tra addestramenti e pomeriggi di relax, facendo intuire di essere a proprio agio persino quando i riflettori sono puntati su di lui. Il suo volto allegro e l’eleganza con cui si presenta nelle immagini rilasciate dal ferrarista hanno conquistato cuori su Instagram e Twitter.

Sezione: News / Data: Mer 25 dicembre 2024 alle 13:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print