Alunni Bravi, Team principal del Sauber Stake Team F1 Kick, ha parlato delle novità e degli obiettivi del team in vista della prossima stagione ai microfoni di Sky Sport F1: "Dopo la fine della partnership con Alfa e in attesa dell'arrivo di Audi, era essenziale rinnovarci, non solo nel look ma anche nelle prestazioni," ha esordito Bravi.

Il team punta a distinguersi non solo esteticamente, con un design che richiama i videogiochi e mira a conquistare un pubblico giovane, ma anche sul piano delle prestazioni. "Abbiamo introdotto una nuova sospensione anteriore per migliorare la stabilità in curva e abbiamo già raggiunto il nostro primo obiettivo di percorrenza e correlazione tra i dati di simulazione e quelli di pista I colori si rifanno al pubblico giovane dei nostri sponsor. Verde videogiochi? Sì, esatto, e non è un'offesa" ha spiegato Bravi.

Sul fronte del mercato piloti, il team guarda con interesse alle opportunità future, incluso Carlos Sainz. "Partiremo con Bottas e Zhiou, ma aspiriamo a essere protagonisti anche sul mercato, senza dimenticare che il nostro primo obiettivo è migliorare le nostre prestazioni in pista," ha concluso Bravi, sottolineando l'importanza di una crescita costante in vista dell'ingresso di Audi nel team.

FORMULA 1, ORARI TV TEST BAHRAIN, LE DIRETTE

TEST BAHRAIN, IL PROGRAMMA DELLE CONFERENZE

FERRARI, DUE BIG RED BULL NEL FUTURO?

SKY SPORT F1, ADDIO A MASOLIN E VALSECCHI

HELMUT MARKO SCHERZA SUL 2024 DI FERRARI E MERCEDES

Sezione: News / Data: Gio 22 febbraio 2024 alle 13:22
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print