Come sarà la Ferrari 2025 quando affiancherà Lewis Hamilton a Charles Leclerc? Una Ferrari con la migliore coppia della griglia e spera anche con la migliore macchina in grado di fargli giocare un mondiale ad altissimo livello. Lo studio di Sky Sport cerca di immaginare una risposta. 

Vicky Piria: "Ferrari l'anno prossimo avrà un pilota da qualifica di alto livello come Leclerc e l'hammertime di Hamilton che ha recueprato nel finale 14 secondi a Russell. Ha fatto qualcosa di magico e sarà un valore aggiunto"

Ivan Capelli: "La motivazione la ritrova indosssando il rosso della Ferrari. Il sorpasso che ha fatto a Russell è quello di un pilota che ci crede e sa il fatto suo. Hailton arriva con la voglia di vincere"

Matteo Bobbi: "Hamilton è mancato tantissimo in qualifica, il gap con Russell è stato troppo eccessivo. Ma in gara ha dimostrato di avere comunque un livello altissimo. Deve anche sistemare la qualifica e le motivazioni"

Marc Genè: "Ha dimostrato di avere una velocità da fuoriclasse e all'esterno di lì su Russell ha dimostrato di essere un campione con quel sorpasso. Penso che gli è mancata un po' di motivazione che il livello di Mercedes. Viene in Ferrari per vincere l'ottavo titolo, quindi sarà motivato"

Sezione: News / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 16:50
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print