In occasione del Gran Premio di Abu Dhabi, Charles Leclerc ha reso omaggio al suo compagno di squadra, Carlos Sainz, dedicandogli un casco speciale con la scritta "Muchas Gracias Carlos". Questo gesto simbolico celebra i quattro anni trascorsi insieme in Ferrari, durante i quali i due piloti hanno condiviso momenti significativi sia in pista che fuori. Il casco, caratterizzato da un design unico, rappresenta un segno di gratitudine e rispetto da parte di Leclerc nei confronti di Sainz, che si prepara a iniziare una nuova avventura con la Williams. Infatti, già lunedì successivo alla gara, Sainz sarà impegnato in un filming day con la sua nuova scuderia, segnando l'inizio ufficiale della sua collaborazione con il team britannico.

Nel frattempo, la Ferrari attende l'arrivo di Lewis Hamilton, previsto per il 1° gennaio, quando il sette volte campione del mondo inizierà la sua nuova avventura con la scuderia di Maranello. Questo cambio di formazione segna una nuova era per la Ferrari, che punta a tornare al vertice del campionato mondiale di Formula 1.

Il gesto di Leclerc è stato accompagnato dalle parole di Charles sui social: "Casco speciale per un compagno di squadra speciale Grazie per questi 4 anni insieme. Spingiamo al massimo per questo ultimo weekend insieme".

Sezione: News / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 11:49
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print