Dopo due anni insieme, Nico Hülkenberg si prepara a concludere la sua avventura con la Haas al GP di Abu Dhabi. In un messaggio emozionante condiviso sui social, il pilota tedesco ha riflettuto sul percorso fatto dal team e su come sia riuscito a ritrovare la sua forma dopo tre anni senza un sedile permanente in Formula 1. "Due anni fa, Haas F1 e io abbiamo iniziato un viaggio insieme proprio qui ad Abu Dhabi," ha scritto Hülkenberg.

Il pilota ha ammesso che, all’inizio, nutriva alcune incertezze sulle sue capacità di competere a un livello così alto per una stagione intera: "Non avevo un sedile fisso in F1 da tre anni, quindi ero entusiasta ma, onestamente, avevo anche dei dubbi sul fatto che potessi tenere il ritmo estremamente alto di questo sport." Tuttavia, guardando indietro ai due anni e 46 gare con Haas, Hülkenberg si è detto fiero dei risultati ottenuti: "Sono orgoglioso e felice di ciò che abbiamo costruito insieme, in particolare del grande passo avanti fatto questa stagione con prestazioni costanti e un lavoro di squadra eccezionale."

Il tedesco ha voluto ringraziare tutto il team per il supporto ricevuto: "Un enorme grazie a tutto il team Haas per i tanti momenti speciali e i bei ricordi, a Ayao per la collaborazione unica di quest'anno, a Günther e Gene per essere stati abbastanza folli da darmi questa opportunità, e a Kevin Magnussen per essere stato un grande compagno di squadra." Conclude il messaggio con un augurio per le ultime tornate della sua avventura: "Le nostre ultime curve! Pronti a dare tutto!"

Sezione: News / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 11:22
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print