Adrian Newey, il celebre progettista britannico dietro al successo di molte vetture di Formula 1, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul futuro con il team di Red Bull Racing. Intervistato da RacingNews365, Newey ha delineato una visione piuttosto aperta riguardo alla sua carriera, legando la sua permanenza nel mondo della F1 al piacere personale e alla volontà del team di continuare a collaborare con lui.

"Se continuerò a godermi il mio lavoro e se il team vorrà ancora me, allora sarà naturale continuare per il momento. Tuttavia, per quanto riguarda il futuro, non sono solito fare piani troppo anticipati. Preferisco vivere nel presente e affrontare le sfide man mano che si presentano. Bisognerà valutare le opportunità che si presenteranno e prendere decisioni ponderate quando sarà il momento giusto", ha dichiarato Newey. Queste parole evidenziano non solo il suo approccio pragmatico e appassionato alla Formula 1 ma anche la relazione di fiducia e rispetto reciproco costruita con Red Bull Racing nel corso degli anni che fa sì che la scuderia, anche con parole piuttosto ermetiche, rappresenti comunque una corsia preferenziale.

Ricordiamo che su Adrian Newey c'è la corte della Ferrari ma non solo: l'Aston Martin è pronta a ricoprirlo di milioni per volontà di Lawrence Stroll.

Sezione: News / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 20:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print