Max Verstappen, dopo aver conquistato la vittoria nel Gran Premio di Abu Dhabi, l'ultimo della stagione, ha riflettuto sulla sua straordinaria performance durante il campionato 2023. Con 19 vittorie, Verstappen ha segnato una stagione eccezionale nella storia della Formula 1.

Nell'intervista finale con David Coulthard, Verstappen ha condiviso le sue emozioni: "Questa stagione è stata incredibile con 19 vittorie. Sono stato un po' emozionato nel giro di rientro. Questa macchina mi ha dato tantissimo e ora la lasciamo. Voglio ringraziare tutti. Sarà dura ripeterci e fare qualcosa di simile in Red Bull. Dovremo lavorare tantissimo per ripetere questo successo."

Verstappen ha poi parlato dei piani futuri e delle sfide che attendono la squadra: "Fare meglio non significa solo vincere più gare. Stiamo già lavorando molto sulla vettura del 2024, ma sappiamo che gli altri team non stanno a guardare e vorranno darci battaglia. Noi saremo pronti."

Infine, ha espresso il suo apprezzamento per il sostegno dei fan: "Ai fan voglio dire che questa è stata una stagione pazzesca, con gli stadi pieni ovunque. Spero vi siate goduti la gara anche oggi."

Sezione: News / Data: Dom 26 novembre 2023 alle 15:52
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print