BANDIERA A SCACCHI! LA MCLAREN DOMINA LA SPRINT RACE, VINCE LANDO NORRIS. SECONDO PIASTRI, POI VERSTAPPEN 3°. LECLERC, SAINZ, RUSSELL, GASLY, PEREZ CHIUDONO I PRIMI 8. C'E' DA LAVORARE IN CASA FERRARI PER NON MANGIARE LE GOMME, TROPPO GRAINING OGGI.

Giro 24 - VSC terminata, Verstappen attacca Piastri ma non riesce a passarlo

Giro 23 - Virtual Safety Car per la Haas di Hulkenberg ferma

Giro 22 - Piastri cede la posizione a Norris, ma Max si è avvicinato

Giro 21 - Hulkenberg si ferma ai lati della pista

Giro 20 - Perez aggressivo su Lawson sale 8°. Verstappen 3° è vicino alle McLaren ma non così vicino. Ma può essere contento del risultato. Fuma la Hass di Hulkenberg

Giro 18 - La McLaren studia lo swap all'ultimo giro, Verstappen passa Leclerc!

Giro 15 - Leclerc si è riavvicinato dopo  la sbavatura. Intanto Max invita via radio Leclerc ad attaccare le McLaren

Giro 13 - Leclerc va lungo ma riesce a chiudere Verstappen

Giro 12 - Continua il trenini

Giro 11 - Piastri non dà DRS, Leclerc è veramente vicino, così come Max. Un trenino

Giro 10 - La McLaren chiede a Piastri di dare DRS a Norris per difendersi da Leclerc

Giro 9 - Leclerc molto vicino a Norris, 4 decimi. Così come Verstappen a 4 decimi da Leclerc

Giro 8 - Ora Norris un po' lento. Leclerc e Verstappen molto vicini

Giro 6 - McLaren che vuole fare il cambio di posizioni, ma Leclerc e Verstappen sono vicini. Max fa il giro veloce

Giro 5 - Ora McLaren e Leclerc vicini, Verstappen inizia a staccarsi

Giro 4 - Vola Leclerc ora che fa il giro veloce e scende a 8 decimi da Norris

Giro 3 - Verstappen continua gli assalti a Leclerc, ma sembra meno "all-in" negli attacchi

Giro 2 - Saranno 24 i giri totali. Hulkenberg bene sale 9°, crolla Hamilton 14°

PARTENZA!!! INIZIA LA SPRINT DEL GP DEL BRASILE! RACCONTIAMO IL PRIMO GIRO! PARTE ALLA GRANDE NORRIS CHE HA POSSIBILTA DI INFILARE SUBITO PIASTRI MA POI NON RIESCE A PRENDERE LA POSIZIONE PERCHE PIASTRI LO CHIUDE. BATTAGLIA INTENSA FRA LECLERC E VERSTAPPEN, CON LECLERC CHE ALL'ESTERNO HA TENUTO LA POSIZIONE GRAZIE ANCHE ALLA SCODATA DI VERSTAPPEN

ORE 15.00 - Umidità scesa, gomma media usata (si risparma la nuova per il Gp), temperature più alte. Inizia così il giro di formazione. Gasly e Lawson con gomme nuove, pensano che domani ci sia pioggia

ORE 14.50 - Ricordiamo che le due Aston Martin partiranno dalla pit-lane per aver cambiato set-up in regime di parco chius

Il circuito di Interlagos a San Paolo del Brasile si prepara ad accogliere la penultima Sprint Race della stagione di Formula 1. Una gara che promette emozioni forti e che potrebbe rivelarsi cruciale per le sorti del campionato. In palio ci sono punti fondamentali che potrebbero dare una vera e propria scossa alla classifica, rendendo ancora più incerto l'esito finale di questa entusiasmante stagione.

Nel Mondiale Piloti, la lotta al vertice è serrata tra Max Verstappen e Lando Norris. Il pilota olandese della Red Bull e il giovane talento britannico della McLaren sono pronti a darsi battaglia sul tracciato brasiliano, consapevoli che ogni punto potrebbe essere decisivo nella volata finale per il titolo iridato. La tensione è palpabile, e i tifosi sono in trepidante attesa di assistere a duelli entusiasmanti e sorpassi mozzafiato.

Anche nel Mondiale Costruttori la competizione è accesissima, con la McLaren e la Ferrari impegnate in una sfida all'ultimo punto. Entrambi i team hanno mostrato una crescita costante durante la stagione, e la Sprint Race di San Paolo potrebbe essere l'occasione per fare la differenza. La strategia, la gestione delle gomme e le condizioni meteorologiche saranno fattori determinanti in una gara che si preannuncia imprevedibile.

Il circuito di Interlagos è noto per regalare spettacolo e colpi di scena, grazie alle sue curve tecniche e ai repentini cambi di pendenza. La Sprint Race, con il suo formato sprint, amplifica l'importanza di ogni singolo giro. I piloti dovranno essere al massimo della concentrazione fin dal primo istante, evitando errori che potrebbero compromettere non solo la gara breve, ma anche il posizionamento sulla griglia di partenza del Gran Premio di domenica.

Non mancano le aspettative anche per altri protagonisti del campionato. La Mercedes cercherà di recuperare terreno con Lewis Hamilton e George Russell, mentre la Ferrari punta su Charles Leclerc e Carlos Sainz per strappare punti preziosi ai rivali. Le condizioni atmosferiche potrebbero aggiungere ulteriore imprevedibilità alla gara, con possibili piogge che renderebbero il tracciato ancora più insidioso.

Per non perdere neanche un istante di questa appassionante sfida, vi invitiamo a seguire il live in diretta scritto su f1-news.eu. Sarete aggiornati in tempo reale su tutte le evoluzioni della gara, le strategie dei team, i sorpassi e gli eventuali colpi di scena. Una copertura completa per vivere al meglio l'adrenalina della Formula 1.

La penultima Sprint Race della stagione è pronta a regalarci emozioni indimenticabili. Chi riuscirà a prevalere tra Verstappen e Norris? Quale squadra avrà la meglio nella sfida tra McLaren e Ferrari? Non ci resta che attendere il semaforo verde e lasciarci trasportare dalla passione per questo sport straordinario.

Sezione: News / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 15:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print