In occasione del Gran Premio di Abu Dhabi, la Ferrari ha deciso di rendere omaggio a Carlos Sainz dedicando la copertina dell'evento alla sua ultima gara con la scuderia italiana. Questa decisione segna la fine di un'era per Sainz e celebra i suoi contributi significativi alla squadra.

Un Ultimo Saluto al Cuore Rosso

La decisione di Ferrari di dedicare il GP di Abu Dhabi a Carlos Sainz riflette l'apprezzamento del team per la dedizione e le prestazioni del pilota spagnolo durante la sua permanenza. Sainz ha portato stabilità e competenza alla squadra, contribuendo a risultati importanti e rafforzando la presenza di Ferrari nel Campionato Costruttori, riportando la Ferrari a lottare per un trofeo all'ultima gara, cosa che non accadeva dal 2012.

Transizione Verso la Williams

Dopo l'ultima gara con Ferrari, Carlos Sainz inizierà una nuova fase della sua carriera con la Williams. A partire da lunedì prossimo, lo spagnolo sarà impegnato in un filming day con il team britannico, preparandosi per le sfide future e contribuendo allo sviluppo della nuova stagione di Formula 1.

Sezione: News / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 10:43
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print