Sergio Perez non vede l'ora di chiudere la stagione 2024 di Formula 1 con un finale positivo ad Abu Dhabi. Dopo un anno segnato da numerose difficoltà, il pilota messicano spera in una gara finale che possa risollevarne l'umore.

Una Stagione Impegnativa

Riflettendo sulla stagione, Perez ha dichiarato: "Se non vedo l'ora che finisca? Si, naturalmente. Quest'anno non ha funzionato nulla tranne le prime due gare. E' stato un anno molto difficile, quindi si. Ultima gara e non c'è niente di meglio". Queste parole evidenziano le sfide affrontate dal pilota con risultati così negativo che hanno messo a dura prova la sua resilienza.

Esperienze e Apprendimenti dal Qatar

Nonostante le difficoltà, Perez ha sottolineato i progressi fatti durante il fine settimana del Gran Premio del Qatar: "Abbiamo imparato molto dalla macchina nel fine settimana del Qatar." Questo apprendimento è fondamentale per migliorare le prestazioni e adattarsi alle condizioni uniche del circuito di Abu Dhabi. Con l'ultima gara della stagione alle porte, Perez è ottimista: "Quindi, speriamo di poter fare una bella gara finale." L'obiettivo è chiudere il 2024 in maniera positiva, sfruttando tutte le lezioni apprese nelle retrovie della Sprint del Qatar. 

Sezione: News / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 09:53
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print