La pista di Fiorano, cuore pulsante delle prove Ferrari, è stata questa mattina teatro del filming day della nuova SF-24. La sessione, seguita alla presentazione ufficiale e ai primi giri di shakedown, ha offerto a Charles Leclerc e Carlos Sainz l'opportunità di mettere alla prova la monoposto per un totale di 200 chilometri, un'esperienza condivisa con numerosi tifosi raccoltisi sul "ponte" per assistere all'evento. Una sorta di test preliminare e più formativo rispetto ai 5 giri di ieri prima della partenza per il Bahrain.

La SF-24 in Azione a Fiorano

La SF-24, ultima nata in casa Ferrari, ha fatto il suo ritorno sul circuito di Fiorano, per completare i 200 chilometri previsti dal filming day. L'evento ha permesso di osservare da vicino le prestazioni e le innovazioni tecniche della vettura, con Leclerc e Sainz che si sono alternati al volante, per percorrere ciascuno 100 chilometri, equivalenti a 33 giri del circuito.

Passione e Sostegno dei Tifosi

L'affetto e il calore dei tifosi Ferrari non hanno mancato di farsi sentire durante la giornata. La presenza di un folto gruppo di appassionati sul ponte, uno dei punti di osservazione più ambiti del circuito, ha sottolineato l'entusiasmo che circonda la SF-24 e le aspettative riposte nella Scuderia per la stagione 2024. Una scena già vissuta ieri, fra boati e sostegno.

FERRARI, VASSEUR SULLA SF-24

FERRARI, LECLERC E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SF-24

FERRARI, L'ENTUSIASMO DEI TIFOSI A FIORANO PER LA SF-24

FERRARI, I DETTAGLI SELLA SF-24

FERRARI, LE FOTO DELLA SF-24

Sezione: News / Data: Mer 14 febbraio 2024 alle 10:08
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print