La pagina ufficiale della Formula 1 ha appena diffuso una galleria fotografica interamente dedicata a Lewis Hamilton e al suo primo incontro con il mondo Ferrari. Le immagini, già virali sui social, celebrano l’emozione dei Tifosi che hanno visto il sette volte iridato stringere tra le mani il volante della SF-23. La didascalia scelta dalla F1 è un omaggio a momenti simbolici: “Il primo giro di Lewis con la Rossa. Per i fan. Per la mamma. Epico. L’intesa che aspettavamo da quasi un anno”. Un messaggio che coglie l’essenza di un’avventura destinata a restare nei cuori di molti.

Il riferimento alla madre di Hamilton non è casuale: di recente, il britannico ha mostrato un nuovo tatuaggio con inciso “11:11”, numero legato alla data di nascita della donna. L’averlo sfoggiato proprio durante i suoi primi chilometri in rosso aggiunge un tocco personale alla narrazione, quasi a voler unire le radici familiari a un futuro che si prospetta entusiasmante al fianco del Cavallino Rampante. In poche ore, la gallery ha raccolto migliaia di reazioni, con utenti che si sono precipitati a commentare la scelta di stile di Hamilton e l’importanza di questo nuovo capitolo in carriera.

I riflettori puntati sul suo primo test con la SF-23 sono solo l’inizio di un percorso che lo vedrà impegnato a familiarizzare con ingegneri e meccanici, scoprire nuove metodologie di set-up e, soprattutto, definire la propria intesa con il compagno di squadra. In tanti, infatti, aspettano di comprendere quale possa essere l’alchimia tra un fuoriclasse abituato a dominare e una scuderia che vuole tornare al vertice.

Sezione: News / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 17:55
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print