Ralf Schumacher ha condiviso le sue opinioni su Sky Germania riguardo l'ennesimo errore in partenza di Lando Norris al Gran Premio di Spa. Schumacher ha riconosciuto la capacità di Norris di ammettere i propri errori, ma ha sottolineato la necessità di fare un cambiamento significativo per migliorare le sue performance.

"Io credo che Norris sia un pilota che sa riconoscere i propri errori ed ammetterli. E' arrivato però ad un punto in cui deve fare qualcosa. Non solo per il campionato, ma anche per il crescente compagno." ha dichiarato Schumacher.

Schumacher ha evidenziato la crescente competitività del compagno di squadra di Norris, Oscar Piastri, e ha avvertito che se Piastri riuscirà a trovare continuità oltre alla sua freddezza in pista, la situazione in McLaren potrebbe diventare complicata per Norris. "Se Piastri, oltre alla freddezza, troverà la continuità, la situazione in McLaren potrebbe essere complicata." ha spiegato.

Per migliorare le sue prestazioni, Schumacher ha suggerito a Norris di considerare l'idea di lavorare con un mental coach. "A Norris consiglio un mental coach, deve lavorare sulle reazioni e riuscire a massimizzare le sue qualità nei momenti difficili." ha detto.ù

Sezione: News / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 10:35
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print