Il Gran Premio di Singapore ha visto una performance sotto tono per Max Verstappen, ma il pilota della Red Bull è già concentrato sulla prossima tappa: Suzuka. Secondo lui, la pista giapponese potrebbe dimostrarsi molto più favorevole alla sua monoposto rispetto al tracciato cittadino di Marina Bay.

Il Potenziale della Red Bull a Suzuka

Citato recentemente da ESPN, Verstappen ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti le aspettative per la prossima gara. Ha esordito con una nota ottimistica, avvertendo di fatto gli avversari: "Mi aspetto che a Suzuka torneremo ad essere rapidi. Non si può paragonare Singapore a Suzuka, sono due mondi completamente diversi. Sono fiducioso che la nostra auto si comporterà bene in Giappone. Saremo di nuovo veloci come prima".

L'Amore di Verstappen per Suzuka

Oltre alle specifiche tecniche, Max ha espresso anche un'affezione personale per il circuito giapponese, dichiarando: "Suzuka è un tracciato che adoro guidare. Mi auguro che, appena scenderemo in pista, tutto funzioni come sperato e ci troviamo subito in una posizione competitiva".

Sezione: News / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 10:23
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print