In diretta su Sky Sport F1, subito dopo la bandiera a scacchi delle qualifiche a Jeddah, riflettori puntati su Kimi Antonelli che conquista una splendida quinta posizione. Il giovanissimo talento italiano partirà così dalla terza fila, davanti a tanti nomi blasonati.  

Antonelli molto bene, davvero molto bene. Era dal 2009 che non vedevamo una serie di qualifiche così competitive da parte di un giovane italiano al debutto. Allora c’era Trulli con la Toyota a stupire nelle posizioni di vertice. Oggi è Antonelli a farci sognare.

Con una pista velocissima e senza margine d’errore, il ragazzo ha messo insieme un giro solidissimo, pulito e aggressivo al punto giusto, confermando quanto di buono si dice su di lui nel paddock.  

 
Sezione: News / Data: Dom 20 aprile 2025 alle 06:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print