Il futuro della Red Bull per il 2025 è al centro del dibattito, ma secondo Matteo Bobbi le novità apportate sono evidenti. Durante i test, l'opinionista ha avuto modo di osservare la vettura "nuda" sotto il cofano, e ha potuto constatare che non è rimasta invariata rispetto al 2024. "Ho avuto modo di vedere la macchina senza protezioni e posso dire che è cambiata tanto," ha dichiarato Bobbi a Sky Sport F1, suscitando grande curiosità.

 

Queste modifiche, evidenti già al primo sguardo, indicano un impegno da parte del team di Red Bull nel migliorare ogni dettaglio della vettura problematica 2024. Sotto il cofano, infatti, sono state apportate variazioni che potrebbero tradursi in un aumento della guidabilità e in una migliore gestione dei flussi d'aria. "La macchina è stata rivisitata in maniera sostanziale, e questo mi rende molto curioso di vedere come evolverà la performance sul circuito," ha aggiunto, sottolineando l'importanza di questi interventi.

Ma non sono solo le innovazioni interne a rendere interessante questo aggiornamento. Bobbi ha inoltre lanciato un commento di apprezzamento per la concorrenza: "Mi aspetto che la Williams, che finora si trovava in fondo al gruppo, possa fare un bel salto di qualità. Hanno lavorato davvero bene," ha spiegato, evidenziando come anche le squadre che in passato erano considerate marginali stiano investendo notevolmente in innovazione tecnica.

Sezione: News / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 16:28
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print