Nel primo giorno di test in Bahrain, Christian Horner ha offerto un resoconto schietto in sala stampa. Il team Red Bull ha lavorato intensamente durante l'inverno, dopo che nel 2024 era riuscito a conquistare 9 vittorie in gara e 4 sprint.

Horner ha spiegato che, nonostante i risultati ottenuti l'anno scorso e visto il finale di stagione, c'è ancora margine per intervenire su alcune caratteristiche della macchina. "Credo che dobbiamo perfezionare alcuni aspetti rispetto all'anno scorso. Il team ha lavorato duramente in inverno e, avendo vinto 9 gare e 4 sprint, la base era discreta. Tuttavia, la concorrenza è molto serrata e adesso tutte le vetture sembrano simili. Ci aspettiamo una stagione combattuta fin dalla prima gara."

 

Il tp ha anche commentato l'evento di lancio di Londra, evidenziando come, nonostante i fischi ricevuti, l'evento sia stato un grande successo. "Ritengo che l'evento a Londra sia stato straordinario. Tutti i team hanno messo un grande impegno e, in un certo senso, lanciare la propria vettura è come sfoggiare la propria maglietta in uno stadio pieno di tifosi in trasferta. Noi abbiamo anche avuto qualche contrasto con alcuni beniamini di casa. Sono deluso per Max, ma la passione per lo sport rimane intatta. Se il lancio fosse avvenuto in Olanda, l'accoglienza sarebbe stata diversa."

Sezione: News / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 13:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print