Durante i test in Bahrain sulla Mercedes W16, George Russell ha condiviso le sue prime impressioni, sebbene con cautela. Il pilota ha sottolineato l'importanza di non trarre conclusioni affrettate, visto che lo scorso anno le prestazioni variavano significativamente da un circuito all'altro: "Ho raccolto alcune prime impressioni, ma per ora preferisco tenerle per me. È importante non giudicare troppo in fretta, perché sappiamo che, gara dopo gara, le prestazioni lo scorso anno erano molto variabili. Per quello che posso dire fino ad ora, sono soddisfatto." ha esordito Russell.

Poco dopo, in un momento in cui si è ritirato discretamente, ha aggiunto una riflessione più realistica: "Si parla sempre di voler lottare per il campionato, ma, guardando la realtà dei fatti e considerando dove abbiamo terminato lo scorso anno, la strada per arrivare a quel traguardo sembra piuttosto ardua."

 

Questi commenti evidenziano come il team Mercedes sia ancora impegnato nella fase di messa a punto, cercando di interpretare al meglio le variabili in gioco e comprendere ogni dettaglio dell'assetto della vettura. I dati raccolti in questa fase saranno determinanti per definire la strategia per la stagione, in cui ogni decimo di secondo e ogni impostazione tecnica rivestono un ruolo fondamentale. Russell un po' si nasconde, un po' evidentemente non vuole sentirsi fra i favoriti.

Sezione: News / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 17:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print