Il clima nella stanza del retropodio del Gran Premio del Bahrein è stato tutto fuorché teso. Nonostante l’adrenalina ancora alta, i protagonisti della gara si sono lasciati andare a sorrisi e battute. In particolare, Lando Norris ha voluto scherzare con il compagno di squadra Oscar Piastri, dominatore assoluto del weekend.

Entrando nella sala che precede il podio, Norris ha commentato con tono ironico la prestazione del collega australiano: “Una passeggiata di salute la tua gara, eh? Tutto facile, tranquillo e sotto controllo!”, ha detto sorridendo mentre guardava le immagini. Un modo scanzonato per rendere omaggio alla superiorità mostrata da Piastri durante tutta la corsa e forse anche per mettergli pressione ore che è a tre punti in classifica piloti. 

 

La battuta è stata accolta con una risata da parte di George Russell, presente anche lui nella sala. Pochi secondi dopo, mentre scorrevano le immagini dei momenti salienti della gara, è apparso un replay di un errore commesso da Norris: una bloccata in frenata mentre era alle spalle di Charles Leclerc. Senza perdere l’occasione di prendersi in giro da solo, il pilota britannico ha esclamato ridendo: “Che muppet!”, usando una tipica espressione inglese per sottolineare in modo divertente l’errore.

Sezione: News / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 19:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print