Lewis Hamilton ha descritto la sua prestazione nella Sprint Race del Gran Premio del Brasile come una delle peggiori dell'anno. Concludendo in undicesima posizione, il sette volte campione del mondo ha espresso la sua frustrazione ai microfoni di Sky Sports F1: "Probabilmente una delle peggiori gare dell'anno. La macchina era ingestibile. È stata una vera, vera lotta."

Hamilton ha sottolineato le difficoltà riscontrate con la sua Mercedes sul circuito di Interlagos: "La nostra macchina non si adatta a questa pista. Almeno ora abbiamo un po' di tempo per apportare alcune modifiche in vista delle qualifiche. Di certo non possiamo peggiorare la situazione." Il pilota britannico ha evidenziato la necessità di intervenire sul setup della vettura per migliorare le prestazioni nelle prossime sessioni: "Dobbiamo capire dove stiamo sbagliando e correggere il tiro. La squadra lavorerà duramente per trovare soluzioni efficaci."

La Mercedes sta vivendo un weekend difficile in Brasile, con entrambi i piloti che faticano a trovare il giusto equilibrio sulla monoposto. Le condizioni della pista e le caratteristiche del tracciato sembrano mettere in crisi la W15, evidenziando problemi di aderenza e stabilità.

Sezione: News / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 16:41
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print