Lewis Hamilton ha espresso le sue sensazioni contrastanti riguardo al risultato del Gran Premio del Belgio dopo la squalifica del suo compagno di squadra George Russell. "Sensazioni contrastanti per il risultato di ieri. Ovviamente sono felice di aver vinto, ma mi dispiace per George ed è deludente per il team non aver ottenuto la doppietta." ha dichiarato Hamilton.

Nonostante la delusione per la squalifica di Russell, Hamilton ha sottolineato i numerosi aspetti positivi del weekend. "Ci sono molti aspetti positivi da trarre da ieri, comunque. All'inizio del weekend, non ci aspettavamo di essere davanti o di avere il ritmo che abbiamo avuto, quindi è fantastico vedere quanto progresso è stato fatto e che siamo in lotta." ha spiegato il pilota della Mercedes.

Guardando al futuro, Hamilton ha espresso ottimismo e determinazione, portando con sé tutti gli elementi positivi nella pausa estiva. "Prendiamo tutti questi aspetti positivi con noi nella pausa e torneremo come un team più forte, pronti a mantenere lo slancio." ha concluso Hamilton. La vittoria di Hamilton a Spa, sebbene ottenuta in circostanze particolari, rappresenta un importante traguardo per la Mercedes e segna un punto di svolta nella loro stagione. Con la pausa estiva alle porte, il team avrà l'opportunità di analizzare i risultati e prepararsi al meglio per la seconda metà del campionato, con l'obiettivo di mantenere il ritmo e magari sognare altre vittorie dopo le tre nelle ultime quattro gare.

Sezione: News / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 09:46
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print