Max Verstappen si prepara al prossimo Gran Premio di Silverstone con determinazione e fiducia. Dopo le polemiche scatenate dal contatto con Lando Norris in Austria, il pilota olandese ha dichiarato: "Polemiche? Noi come team pensiamo solo a tornare più forti di prima. Vogliamo vincere a Silverstone, tra l'altro ci presenteremo anche con una livrea speciale per l'occasione."

Verstappen ha ammesso che durante il fine settimana del GP d'Austria sono stati commessi degli errori che il team non può permettersi di ripetere. "Penso che nel fine settimana dell'Austria abbiamo commesso degli errori che non dobbiamo ripetere. Ci abbiamo lavorato e vogliamo vincere per dedicare la vittoria a tutti quelli che a Milton Keynes stanno lavorando e lavorano ogni volta per perfezionare ciò che non va." ha spiegato.

Nonostante le difficoltà, Verstappen si è mostrato fiducioso e sereno: "Mi sento tranquillo, alla fine in un fine settimana negativo è arrivata comunque la vittoria della Sprint e due pole position."

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul Gran Premio di Silverstone, visita www.f1-news.eu.

Credit Photo: depositphotos.com

Sezione: News / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 01:22
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print