Christian Horner, team principal della Red Bull, ha risposto alle accuse mosse da Andrea Stella riguardo al comportamento di Max Verstappen nei confronti di Lando Norris durante il Gran Premio d'Austria. Stella aveva criticato Verstappen per il suo stile di guida, definendolo scorretto. Interpellato da Sky UK, Horner ha difeso fermamente il suo pilota: "Parliamo semplicemente di lotte in pista. I piloti duri sono così, e Max è un pilota duro. Ma non è scorretto. Incredibile che Stella parli in questo modo dato che lui ha lavorato per anni con Michael Schumacher. Dovrebbe saperlo più di altri."

Horner ha sottolineato come le competizioni in Formula 1 siano sempre state caratterizzate da battaglie intense e che il comportamento di Verstappen rientra nella normalità delle gare. "Max è conosciuto per la sua determinazione e aggressività in pista, qualità che lo rendono uno dei piloti più competitivi del circuito." Le accuse di Stella hanno generato un acceso dibattito nel paddock, con vari opinionisti e fan che si sono schierati dalla parte del team principal McLaren. Tuttavia, Horner ha ribadito la sua fiducia nelle capacità e nell'integrità del suo pilota, esprimendo la speranza ulteriore che l'incidente non influenzi il rapporto professionale tra Verstappen e Norris.

Per ulteriori dettagli sulle dichiarazioni di Christian Horner e sulle reazioni nel mondo della Formula 1, visita www.f1-news.eu.

Credit Photo: depositphotos.com

Sezione: News / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 10:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print