Max Verstappen e Sebastian Vettel hanno sviluppato un legame significativo nel corso degli anni, nonostante le loro precedenti rivalità in pista. Verstappen ha recentemente rivelato che i due si scrivono dopo quasi ogni gara, esprimendo ammirazione per Vettel, descritto come "molto gentile" e una persona che gli piace molto.

Infatti l'olandese ha parlato del rapporto con l'ex icona Red Bull nell'intervista al programma televisivo Hangar 7, tramesso dall’austriaca Servus TV, dove ha svelato i suoi contatti frequenti col tedesco: "Io e Seb ci siamo sentiti per tutto l'anno e per tutto il corso del mondiale. Dopo la fine di ogni gara ci sentiamo sempre tramite messaggio. Mi fa piacere perché Sebastian è una persona gentile e mi piace avere a che fare con lui".

La loro amicizia è emersa dopo che Vettel si è ritirato dalla Formula 1 nel 2022, chiudendo un'era in cui entrambi hanno contribuito al successo della Red Bull Racing. Mentre Verstappen continua a dominare il campionato, il supporto e i consigli di Vettel sembrano offrire una preziosa prospettiva al giovane pilota.

Sezione: News / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 10:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print