La situazione interna a Red Bull potrebbe subire una svolta sorprendente, con la Mercedes che si mostra interessata a Max Verstappen. Toto Wolff, a capo del team Mercedes, ha recentemente avuto un incontro con Jos Verstappen, padre del pilota, alimentando speculazioni su un possibile passaggio di Max alla scuderia tedesca nel 2025 quando Hamilton passerà in Ferrari.

In risposta alle domande dei giornalisti di F1 Insider, Wolff ha inizialmente mantenuto una certa riservatezza: "Conosco Jos da 25 anni, abbiamo condiviso alti e bassi. Mi sono limitato a congratularmi per i successi di suo figlio Max". Tuttavia, di fronte a un quesito più diretto riguardo la possibilità di vedere Max in Mercedes nel prossimo futuro, Wolff ha mostrato un sorriso enigmatico, lasciandosi sfuggire un commento che apre a tutte le ipotesi: "Max in Mercedes? Tutto è possibile".

Queste dichiarazioni hanno immediatamente acceso il dibattito sull'eventuale trasferimento di Verstappen alla Mercedes, un'ipotesi che, se concretizzatasi, rappresenterebbe uno dei colpi di mercato più significativi degli ultimi anni in Formula 1. La prospettiva di un pilota del calibro di Verstappen al volante di una Mercedes apre scenari intriganti per la stagione 2025, con ripercussioni che potrebbero riscrivere le dinamiche di potere all'interno del paddock. Ci si è messo poi anche papà Jos Verstappen ad alimentare le voci con un attacco frontale a Horner. Clima tesissimo in casa Red Bull...clicca qui per continuare a leggere.

RED BULL, VERSTAPPEN CONTRO HORNER: GUERRA INTERNA

MERCEDES, IL RETROSCENA: PROBLEMI AL MOTORE IN BAHRAIN

MERCEDES, WOLFF VUOLE VERSTAPPEN E INCONTRA JOS

FERRARI, BREMBO E IL PROBLEMA SCONOSCIUTO DI LECLERC: PARTE L'INDAGINE

FORMULA 1, GLI ORARI DEL GP DELL'ARABIA SAUDITA

Sezione: News / Data: Dom 03 marzo 2024 alle 00:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print