Helmut Marko, consulente di Red Bull Racing, ha recentemente commentato le difficoltà che la squadra sta affrontando con la RB21. Dopo anni di dominio, il team austriaco si trova ora a gestire una monoposto più complessa del previsto. Nonostante le sfide, Marko ha ribadito la fiducia nel lavoro degli ingegneri e nell’impegno di Max Verstappen, pur ammettendo che le prossime gare saranno particolarmente difficili.  

"È impossibile cambiare rapidamente una macchina difficile come la RB21", ha dichiarato Marko, evidenziando quanto sia complesso apportare miglioramenti in tempi brevi. Tuttavia, ha sottolineato un aspetto positivo: "Ma ieri Max ha avuto un incontro molto positivo con gli ingegneri. Abbiamo ancora fiducia".  

Nonostante l’ottimismo, il consulente Red Bull ha mantenuto un approccio realistico sulla situazione: "Ma realisticamente, le prossime tre gare saranno ancora molto difficili per noi", ha ammesso, lasciando intendere che la squadra dovrà lavorare duramente per risolvere i problemi della vettura e tornare competitiva il prima possibile.

 
Sezione: News / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 08:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print