Zak Brown, amministratore delegato di McLaren, ha espresso le ambizioni del team per la stagione corrente, puntando a ottenere vittorie in gara. "La nostra ambizione è chiara: vincere delle gare quest'anno. Nonostante la Red Bull si presenti ancora una volta come una forza dominante, ciò non attenua il nostro impegno a migliorare e competere al massimo livello," ha dichiarato Brown.

McLaren si propone di costruire sui progressi ottenuti l'anno scorso e di continuare a svilupparsi nel corso della stagione. "Il nostro obiettivo è di partire da dove abbiamo lasciato e fare ulteriori passi avanti. Crediamo fermamente nel nostro potenziale di sviluppo e nell'obiettivo di raggiungere la vetta," ha aggiunto Brown, sottolineando l'importanza di mantenere una traiettoria di crescita costante.

Con fiducia nel lavoro svolto fin dall'estate scorsa, Brown vede la possibilità concreta di McLaren di raggiungere risultati significativi. "Se riusciamo a proseguire sul percorso di sviluppo intrapreso, non vedo motivi per cui non potremmo aspirare a conquistare il gradino più alto del podio in breve tempo," ha concluso, delineando un futuro promettente per il team.

FORMULA 1, ORARI TV TEST BAHRAIN, LE DIRETTE

TEST BAHRAIN, IL PROGRAMMA DELLE CONFERENZE

FERRARI, DUE BIG RED BULL NEL FUTURO?

SKY SPORT F1, ADDIO A MASOLIN E VALSECCHI

HELMUT MARKO SCHERZA SUL 2024 DI FERRARI E MERCEDES

Sezione: News / Data: Gio 22 febbraio 2024 alle 15:25
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print