L'incidente di Melbourne è solo un lontano ricordo. Isaac Hadjar sta iniziando a mostrare il suo talento: prima sul giro secco dove per due gare su due circuiti impegnativi ha centrato la Top Ten, battendo anche i rivali di centro gruppo, e a Suzuka centrando i primi punti in carriera. Ivan Capelli, alla domanda fatta nel Debriefing di Sky Sport Italia sui migliori rookie di giornata, non ci ha pensato due volte e ha incoronato lui

“Sappiamo cosa hanno fatto Bearman e Antonelli qui, delle gare bellissime. Ma il rookie che voglio incoronare è Isaac Hadjar, anche lui in condizioni non proprio semplici con la pressione che aveva, il problema che avuto al sedile, ha confezionato un sorpasso favoloso e si è scrollato di dosso le pressioni iniziali"

Anche Matteo Bobbi si è collegato subito dopo con un commento più ironico ma sempre calzante: "Il cuore dice che il miglior rookie di oggi è stato Kimi, ma la testa dice Hadjar perché ha preso a schiaffi Lawson che è stato preso a schiaffi da tutti"

Sezione: News / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 19:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print