Alex Albon regala alla Williams due punti preziosi chiudendo nono il Gran Premio del Giappone, al termine di una gara poco movimentata ma concreta. Il pilota thailandese ha raccontato le sue impressioni ai microfoni di Sky UK.

“È stata una gara piuttosto semplice, forse anche un po’ noiosa. Ma sinceramente, quando si portano a casa punti, va benissimo così”, ha dichiarato Albon con sincerità, soddisfatto del risultato ma meno dell’esperienza in pista. Nel corso del GP, Albon è apparso spesso frustrato via team radio, e ha spiegato le ragioni: “Abbiamo avuto qualche problema nei cambi di mappatura. Ne abbiamo sistemato uno, ma non era quello che avevamo previsto all’inizio della corsa”.

Il pilota della Williams ha comunque preferito vedere il bicchiere mezzo pieno: “Non ero del tutto soddisfatto, ma considerando tutto, abbiamo fatto un buon lavoro”. Una prestazione solida in un weekend difficile, che dà fiducia al team di Grove nella corsa alla top ten nel campionato costruttori. Per tutte le reazioni dal paddock di Suzuka, continua a seguire F1-News.eu.

Credit Photo: depositphotos.com

Sezione: News / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 09:58
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print