Settimo posto amaro per Lewis Hamilton nel Gran Premio del Giappone, con la Ferrari ancora distante dal ritmo dei primi. Al termine della gara di Suzuka, il sette volte iridato ha commentato così le sue difficoltà e ha lanciato un messaggio di speranza in vista delle prossime tappe.

“Ho fatto tutto quello che potevo oggi. Purtroppo non avevamo la prestazione per lottare con le vetture che ci precedevano”, ha spiegato Hamilton a Sky Sport UK, visibilmente deluso per una corsa che lo ha visto lontano dai protagonisti.

 

L’inglese ha anche evidenziato problemi nel gestire le gomme: “Fatico a estrarre il massimo dalle mescole, e questo ovviamente penalizza il passo gara”. Ma nonostante le difficoltà, c’è fiducia in una svolta tecnica: “Abbiamo individuato qualcosa sulla vettura che ci ha frenato nelle ultime tre gare. Una volta risolto, sono certo che torneremo a ottenere risultati migliori”.

Hamilton resta concentrato sul processo di crescita con la Ferrari e guarda con determinazione ai prossimi appuntamenti: “Guardiamo avanti. Dobbiamo continuare a spingere. Sempre verso l’alto”.

Per tutte le analisi post-gara dal paddock di Suzuka, resta aggiornato su F1-News.eu. Da Suzuka sulla Ferrari arrivano anche ulteriori analisi su una prestazione molto deludente. Clicca qui per continuare a leggere...

Sezione: News / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 09:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print