Bruno Del Pino, in forza al team MP Motorsport, ed Isaac Barashi, portacolori del team GRS, hanno preso parte al round 2 dell’Eurocup 3; il rookie Matus Ryba (Jenzer Motorsport) ha preso parte alla 2a tappa del F4 CEZ.

Rookie Champion nel 2023, Del Pino fa bottino quasi pieno portando a casa la 2a piazza in Gara 1 e vincendo con autorevolezza in Gara 2. Per lo spagnolo è la prima vittoria.

Weekend in crescendo per Barashi, 3° tra i rookie in Gara 1 e 2° in Gara 2. Notevole il miglioramento del pilota di GRS, sempre più candidato ad un posto fisso in top10.

Anche Ryba dà modo di sorridere all’entourage Proracing e Jenzer. Alla 2a gara in carriera dopo l’esordio di settimana scorsa a Jarama, lo slovacco classe 2009 ottiene 2 top10 (10a piazza in Gara 1 e 8a in Gara 3) e un 15° posto in una Gara 2 dal sapore dolce amaro.

La Proracing rinnova l’appuntamento per questo weekend sul leggendario circuito di Spa-Francorchamps per il round 2 della Formula Regional by Alpine, che vedrà ai nastri di partenza Matteo De Palo (Sainteloc) e Valerio Rinicella (MP Motorsport).

Sezione: Pro Racing Motorsport / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 13:15
Autore: Sara Smera
vedi letture
Print