Solo 9° Lewis Hamilton nelle qualifiche in Bahrain. Una Ferrari migliorata, come visto dal 3° posto di Charles Leclerc, vicino vicino a George Russell 2°, ma non in Hamilton che annaspa ancora nel giro secco. Ecco le opinioni dell'analisi di Sky Sport Italia. 

Vicky Piria: "É deluso l'inglese perché non era lontano da Leclerc in Q1 e Q2, ma quando le cose iniziano a diventare calde pasticcia, soprattutto nel terzo settore. É comprensibile che non ha ancora la macchina in mano come Leclerc, ma così deluso mai visto. Momento difficile, ma il lavoro di Ferrari lo aiuterà

Ivan Capelli: “Hamilton ancora non si sta trovando in Ferrari. Gli aggiornamenti hanno aiutato più Charles, mentre Lewis non riesce ancora ad essere pulito nel giro e ha un divario importante con Leclerc e con gli altri. La Formula 1 non ti permette gli errori. É uscito a testa bassa dai box. Se non ha la fiducia, diventa più complicato"

Matteo Bobbi: “C'è un team radio di Leclerc in Q2 che gli ha detto del potenziale alto che c'era ma era difficile. Leclerc ha trovato qualcosa che Lewis non ha trovato. Si è fidato della macchina".

Sezione: News / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 19:53
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print