Il noto giornalista Turrini ha suggerito alla Ferrari di ispirarsi alla Ducati e ha invitato l'amministratore delegato del Cavallino Rampante, Benedetto Vigna, a osservare la moto rossa.

La Ferrari non è infatti riuscita a regalare ai suoi fan gioie pari a quelle della Ducati. Il 2022 è stato un anno straordinario per la Ducati che ha ottenuto la tripletta in MotoGP e Superbike, con i suoi piloti, ingegneri e team che hanno conquistato i rispettivi titoli.

In un articolo pubblicato sul Quotidiano Nazionale, il noto giornalista Leo Turrini ha consigliato a Maranello di prestare attenzione a Borgo Panigale. “Il mondo della MotoGP e della F1 sono due universi diversi ma suggerirei comunque all'amministratore delegato Benedetto Vigna di fare visita a Borgo Panigale. Per approfondire il metodo di Claudio Domenicali e conoscere il suo incarico di successo in Ducati, è necessario studiare la struttura organizzativa dell'azienda. Sotto la sua guida, la Ducati ha costantemente aumentato la propria credibilità sia nei mercati che in pista.. La Ferrari è forse diventata troppo dipendente dal proprio mito e la Ducati è il modo perfetto per rientrare in carreggiata. Domenicali ha fatto un ottimo lavoro nominando persone come Dall'Igna e Bagnaia ai loro incarichi: il successo che ne è seguito parla da solo.”.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 27 marzo 2023 alle 11:38
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print