Quattro decimi separano Oscar Piastri e Lando Norris e cinque posizione nelle qualifiche in Bahrain. L'australiano in pole position, mentre l'inglese è in terza fila. Nel paddock live show di Sky Sport Italia gli analisi hanno ragionato sulle difficoltà dell'inglese.

Vicky Piria: "Questo atteggiamento che ha arriva da Suzuka. Già dal battibecco nell'interviste con Verstappen. É gia emotivamente scombussolato, Piastri gli sta davanti dalle FP2 in maniera agevole. Sono tante le cose che ti fanno perdere il feeling"

Ivan Capelli: “Doloroso per Norris finire così lontano perché queste sono le prime avvisaglie per il team per capire su chi puntare. Questo è un risultato che regala la seconda pole a Piastri, ha messo un bel tassello importante in questo senso"

Matteo Bobbi: “Norris il più grande deluso, soprattutto se Piastri è in pole. È brutto fare una brutta performance, quando il tuo compagno è lì davanti. Stai male fisicamente. Oggi ho parlato con Stella che mi ha detto che sbagliando una staccata non finiamo in prima fila e mi aveva detto occhio a Gasly. Invece aveva ragione. Domani in gara avremo vantaggio, ma in qualifica no"

Sezione: News / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 20:30
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print