Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha chiarito che non ha intenzione di lasciare la Mercedes. Il britannico è già in trattative con il team per un nuovo accordo a lungo termine che potrebbe vederlo rimanere alla Mercedes per il prossimo futuro.

La decisione di Hamilton di rimanere con la Mercedes è una testimonianza del suo impegno nei confronti del team e della sua convinzione nella loro capacità di tornare a ottenere successi. Dimostra anche la sua lealtà e rispetto per la squadra che è stata determinante nell'aiutarlo a vincere tanti titoli mondiali.

È probabile che i colloqui tra Hamilton e la Mercedes siano incentrati su un'estensione del contratto che lo porterà nel 2024 o oltre. Hamilton ne ha parlato a Sky Sports UK: ''Siamo in fase di negoziazione e guardiamo attentamente alla situazione attuale e ai nostri piani per il futuro. Il nostro obiettivo è trovare un accordo che ci distingua da ciò che gli altri hanno già, invece di replicare semplicemente un tipico contratto di guida. L'anno scorso, abbiamo dato il via alla partnership per portare avanti l'inclusività e la diversità nello sport. Siamo continuamente alla ricerca di vari modi per rendere questo una realtà e promuovere la nostra missione”.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 10:50
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print