Kimi Raikkonen positivo al Covid, una brutta botta in un fine settimana che poteva regalare al pilota finlandese un divertente Gp dove sfruttare il suo talento. Qualità di cui ci ha parlato in esclusiva Giancarlo Fisichella. Il pilota italiano, ai microfoni di F1-News.eu, ha voluto tributare a Kimi delle belle parole nei giorni in cui ha annunciato il suo ritiro dalla F1:

"Correre con Kimi è stato molto bello. Un grandissimo pilota, che ha dato tanto al movimento della Formula 1. Mi sono scontrato con lui tante volte. Ho vinto contro di lui una gara all'ultimo giro. Lui l'ha vinta su di me. Botta e risposta. Ce le siamo date, dai. Anche del lavorarci insieme conservo un bellissimo ricordo. Posso dire che condividere il box in Ferrari è stata una sensazione altrettanto emozionante. Anche se per poche gare. Resterà di lui il ricordo sicuramente di un grandissimo pilota, come già detto, ma soprattutto di un grandissimo pilota che mancherà alla F1. I miei prossimi impegni? Personalmente in questi giorni mi sto preparando per il 19 settembre. A Vallelunga ci sarà la gara del campionato italiano GT con il team Baldini. In seguito ci saranno le due gare finali del campionato del mondo endurance che si terranno in Bahrain il 30 ottobre e il 6 novembre".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 04 settembre 2021 alle 20:19
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print